Viaggi nel Salento con bambini e nel mondo

Siamo Angela, Anita, Ania e Antonio (detto Filo), una felice famiglia salentina (anche se la Mamma ha origini baresi). La caratteristica che accomuna tutti e quattro è l’amore per i viaggi baby-friendly.
Anita la peste più grande ha 6 anni e sin da quando aveva pochi mesi ha iniziato ad in…seguire i suoi genitori nei loro viaggi in giro per il Mondo. Ama pattinare e nuotare, e va in giro per l’Italia a gareggiare.
Ania la piccola terremoto si è aggregata qualche anno dopo ed ora non ne può più fare a meno. La sua passione è ballare.
Angela è docente di Inglese presso l’Università del Salento, traduttrice presso una società statunitense e direttrice del B&B, oltre ad essere una giocatrice di pallavolo.
Antonio era un allenatore di pallavolo ma, da quando sono nate le piccole, fa il baby-sitter. Per passione è ricercatore ICT presso uno dei più grossi System Integrator italiani, dove si occupa di progetti europei sulle Smart Cities.
Da questa esperienza di viaggiatori nasce il bed and breakfast Anita (concepito quando ancora Ania non era in programma, ma nel logo vedrete anche lei se osservate bene).

Casa Vacanze nel Salento

La nostra struttura può essere utilizzata sia come Bed and Breakfast o anche come Casa Vacanze. Nella formula B&B avrete inclusa la colazione, nella formula Casa Vacanze potrete utilizzare la cucina. Siamo una delle poche Casa Vacanze nel Salento dotata di tre ampie camere con le tipiche volte a stella a vista, finemente arredate, estremamente curate nei dettagli e tutte dotate di aria condizionata, wi-fi, TV a schermo piatto, bagno privato, biancheria, set di cortesia.
Grazie a questa doppia valenza, il nostro Bed and Breakfast è adatto per accogliere tutte le tipologie di viaggiatori: rider solitari in bicicletta, clienti business, coppie alla ricerca di momenti romantici e famiglie con bambini. La struttura è completamente baby-friendly. Proprio per i Bambini in viaggio tante sorprese durante tutto il soggiorno.

La colazione: i pasticciotti e i rustici leccesi

La colazione al B&B Casa di Anita è ricca. Vi attenderanno i famosi pasticciotti leccesi, crostate e cornetti appena sfornati. Biscotti, cereali, frutta di stagione, succhi di frutta, caffè e cappuccino con macchina Nespresso. Potrete usufruire del giardino creato con oggetti riciclati per fare colazione, rilassarvi, leggere un libro ai vostri piccoli viaggiatori o farli giocare con giochi adatti alla loro età.

Dove siamo

B&B Casa di Anita
Via Giuseppe Garibaldi, 73
73010 – Arnesano (Lecce)
IT, Italia
P.IVA: 04867570758

 

Contattaci

Chiama ora: +393298173629

Chatta con noi

 

Oppure usa il form di contatto: