FESTA DEL CIOCCOLATO A LECCE PER IL PONTE DELL’IMMACOLATA

Idee per una vacanza per il ponte dell’Immacolata? A LECCE la FESTA DEL CIOCCOLATO
in Piazza Sant’Oronzo dal 7 al 9 dicembre 2018.

Il Salento non è solo MARE. Ormai attira turisti quasi tutto l’anno per le sue bellezze architettoniche e per l’enogastronomia.

Ed è per questo che l’organizzazione Feste del Cioccolato Nazionali ha inserito anche Lecce tra le tappe del tour nazionale. A noi non può far altro che piacere lasciarci deliziare dai Maestri Cioccolatieri qualche giorno prima di Natale.

La Festa del cioccolato si svolgerà dal 7 al 9 dicembre 2018 in piazza Sant’Oronzo a Lecce anticipando quindi il clima natalizio.

bdr

I Maestri Cioccolatieri delizieranno il nostro palato con tre giorni di eventi che mirano a promuovere la cultura ed il consumo consapevole dei prodotti di cioccolato.

Durante la Festa del Cioccolato sarà possibile scoprire l’arte della lavorazione del buon cioccolato artigianale, degustare i prodotti realizzati con il cioccolato e partecipare ad attività ludiche ed artistiche.

Per chi vuol trascorrere una vacanza a Dicembre sfruttando il clima mite non può non pensare al Salento. Nel nostro B&B Casa di Anita le camere Terra, Mare e Cielo hanno un costo a partire da 25€ a persona per notte. In più, è il periodo ideale per godersi le nostre offerte, come il percordo benessere nel centro convenzionato dove è possibile coccolarsi in un percorso SPA ad accesso esclusivo della durata di 90 minuti.

Vieni a trovarci, il relax è assicurato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *